CLASSIFICHE

DOVE IL PERCORSO VERSO LA A SI MATERIALIZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    14%20GIORNATA


    BOTTI DI FINE ANNO
    Il 2023 si conclude con un'inedita coppia nelle prime due posizioni. Se REAL PETRARCA era già certa di concludere al primo posto, indipendentemente dal risultato contro BIGGYSQUAD, al secondo posto si issa VERGINE BLUCERCHIATA che continua a vincere e scavalca VALDANITO, fermato dall' (ex) fanalino di coda SILENT HUNTER. Dietro la lotta si fa serrata e coinvolge sempre più squadre.

    Era una sfida tosta quella del REAL MOCCIA che sfidava una squadra vera senza l'unico giocatore degno della rosa, Lautaro. Il RIGATTIERE era consapevole di essere calcisticamente inferiore (e non che ci voglia molto se il livello calcistico è pari a a zero) e di avere una sola arma a disoposizione: il gufaggio. Così, tra bamboline e riti voodoo il MIRACOLATO riusciva affossava Scalvini nel riscaldamento. L'incredibile infortunio, unito a quelli di Natan (la settimana prima) e del lungodegente Thiaw e alla panchina di Hatzidiakos (che aveva giocato titolare la settimana scorsa) causa il -4 in difesa, annullando il gol di Pulisic. La rete con assist di Castellanos non serve ad arrivare a 72 e di fatto per RANMA 1/2 scatta il rimpianto perchè di fronte aveva un avversario del livello di Hikaru Gosunkugi (qui in una delle sue immagini più intelligenti)
    hikaru
    Il SIGNORE DEL NULLA si aggrappa a Lookman e alla preghiera perchè Laurientè continua a fare pietà, Zaccagni ha dato in una stagione la sua carriera e il resto della squadra, (con bomber CHEDDIRA "15 gol e più forte di Zirkzee" come da dichiarazioni estive) conferma di essere buono per la terza categoria. Il pari è l'ennesimo miracolo. La serie A sembra veramente non potergli sfuggire anche perchè tutta la A spinge per questa promozione, soprattutto DannyAiello che non vede l'ora di rifilargli qualche pacco clamoroso che gli permetta di rivincere il titolo.

    Dietro, come detto, molla VALDANITO fermato dal pari da SILENT HUNTER. L'ENIGMISTA trova il jolly DRAGUSIN e, nonostante 5 cambi nella formazione titolare, rimane aggrappato alla partita come chi non vuole mollare. La testimonianza sono le 8 sufficienze, con i soli INCUBO JUAN JESUS, Sanabria e Hongla sotto il 6. VALDANITO ancora una volta si aggrappa alle prestazioni dei singoli, dato che il solo Mkhitaryan risulta insufficiente. Ancora una volta la squadra non segna gol reali, ottenendo solo un assist da Gudmunmdsson (la beffa è che sia proprio per Dragusin) ma rimane ampiamente in partita, dimostrando di avere una volontà granitica. Il pari non serve a nessuno, ma muove comunque la classifica.

    Al secondo posto si issa VERGINE BLUCERCHIATA che continua la sua scalata stendendo GIUGLIANO: Con Lukaku e Zirkzee che non danno segnali in questa gara, ci pensano MERET (rigore parato) e RABIOT (assist) a permettere di raggiungere esattamente quota 72 e agguantare il secondo posto. Dopo anni passati nel vedere gli altri camminare e correre, in questa stagione è CLARA ad aver finalmente imparato come si scatta e non vuole più fermarsi. MISTER NO ha il merito di rimanere in partita fino alla fine, nonostante zero bonus. I 5,5 di Ramadani e Giroud sono le uniche note stonate di una squadra che sei 6,5 (Maignan, Dossena, Mazzocchi, Walace, Lobotka e Luvumbo) ma a cui manca il guizzo da +3. CLARA quindi si prende i 3 punri mentre a NMISTER NO rimangono i rimpianti.

    Perde terreno CHIAVO VERONICA che perde contro DORNE VIPERS. L'A-TEAM, dopo una partenza sprint, sembra accusare la fatica e nelle ultime gare ha rallentato in maniera importante. Contro TAVHULK (unica squadra con zero pareggi) arriva un ko che fa male per come è maturato. A condannare la squadra è infatti il PRIMO RIGORE SBAGLIATO IN CARRIERA da Pessina dopo 10 andati a segno. La rete di Soulè non rimedia all'errore del brianzolo nonostante l'assist di Scamacca e ben tre 6,5. SBERLA si ferma a quota 65 di fronte ad un ritrovato TAVHULK che manca di un punto il secondo gol grazie al primo gol di Arnautovic e alla rete del subentrante Patric (!!!) Il successo di Dorne fa paura agli avversari per come è maturato, ovvero in pieno old style CULO E NIENT'ALTRO. Dobbiamo attenderci il ritorno della squadra in zona promozione?
    Dal canto suo l'A-TEAM si lecca le ferite, consapevole che non troverà sempre un simile stregone sulla propria strada.

    Pareggio tra LUNA CROCIATA e BERA che risulta inutile. Il MENESTRELLO del FO suona di dolore perchè non solo continua a non vincere, ma fallisce, si becca 4 punti di penalità, perde LEAO e si ritrova ultimo. La squadra chiude l'anno con un mesto 58 con il 4,5 di Posch e due sole sufficienze (Joan Gonzalez e l'ormai ex LEAO). Ora occorrerà un miracolo per salvarsi. Serve una rivoluzione in pieno stile BERA per quella che sarebbe una grande impresa.
    PAPERON DE' PAPERONI; invece, manifesta i soliti problemi. Senza punte, se non segnano i trequartisti diventa dura e, nella gara segnata dalla papera di Sommer e dall'ingresso della tutt'altro che irresistibile coppia Ikonè-Strefezza nanche arrivare a quota 66 risulta un miracolo impossibile da realizzare.

    Infine, successo di STEREORIPI contro ZACCHERONI4. L'assist di VLAHOVIC è l'unica nota lieta dell'UOMO DAI LUNGHI SILENZ, la cui squadra becca un fuori ruolo in difesa e paga la giornata no del Bologna in difesa. Per EBENEZER SCROOGE il successo arriva grazie al rigore paratom da CAPRILE che rimedia alla solita partita abulica della squadra, dove, senza Gonzalez e con Berardi in versione normalizzata, non c'è nessun altro che la butti dentro. Il successo è una boccata d'ossigeno per STEREOTIPI mentre ZACCHERONI4 deve iniziare a pensare ad una piccola rivoluzione se si vuole salvare.

    Edited by O REI - 2/1/2024, 12:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    15%20GIORNATA-17057052106788


    LA MALEDIZIONE CONTINUA
    La quindicesima giornata conferma il primo posto della capolista REAL PETRARCA mentre VERGINE BLUCERCHIATA, pareggia una partita orrida contro BIGGYSQUAD e lascia la seconda piazza dopo una sola giornata, confermando la maledizione del secondo posto. In coda prima vittoria di SILENT HUNER nella giornata in cui non dà la formazione.

    La sfida tra CHIAVO VERONICA e REAL PETRARCA sembrava un match equilibrato sullas carta, ma i poteri del RIGATTIERE hanno avuto la meglio anche sull'A-TEAM. La SQUADRA DEGLI ANALFABETI CALCISTICI vanno in gol con il solito Lautaro e poi si mettono in FORMAZIONE VOODOO per respingere gli assalti. Così, SBERLA assiste incredulo all'autogol di SOULE' che di fatto annulla il successivo rigore dell'argentino. Come se non bastasse, Scamacca si vede dalla panca buona parte della gara, Pesina non incide, e Politano entra in una crisi senza fine. La SQUADRA DEL NULLA, nonostante lo zero della trequarti di CARTAPESTA, ringrazia ancora una volta la sua magia nera con il gol di Buongiorno e l'assist di Lovric e chiude la pratica confermandosi in testa.

    Dietro,come detto, VERGINE BLUCERCHIATA sente le gambe tremarle per una posizione mai raggiunta prima e contro BIGGYSQUAD sfodera una prestazione indegna. Tre pere incassate da FUMOLLINI, rigore sbagliato da Bonaventura, nulla cosmico dal duo Lukaku-Zirkzee e disastro annunciato. CLARA impara dunque una bella lezione: se vinci una gara una volta, non diventi BOLT. Di questo scempio non approfitta BIGGYSQUAD che paga ancora una volta il -2 nella zona del difensore centrale e viene punito. Con Kvara in versione KVARAMU non bastano neanche l'assist di Pulisic e i 7 di Ilic e Hernandez per arrivare a 66. RANMA ½ non ha ancora capito cosa essere e questo ennesimo match point fallito lo dimostra. VERGINE in una giornata orrida, ringrazia.

    Torna dunque al secondo posto VALDANITO che stende BERA. Senza LEAO espropriato e Ferguson squalificato, il MENESTRELLO DEL FO non trova l'apporto richiesto dalla coppia e con Krstovic-Retegui, ma raggiunge quota 66 spaccato con il rigore parato da Consigli. VALDANITO riece a vincere il match grazie alla rete del solito Gudmundsson cui si aggiungono l'assist di Mkhitaryan e le reti di Frattesi (il cui gol annulla un certo SV) e Koopmeiners. I tre punti sono ancora più importanti perchè arrivati senza Chiesa e Osimhen, tuttavia il percorso è ancora lungo. Per Bera è l'ennesimo ko. Ora è necessario lavorare per lottare fino alla fine per la salvezza.

    Risale STEREOTIPI che batte DORNE VIPERS allergico ai pareggi. Nonostante il solito GYOMBER e la prestazione sottotono di Berardi, ci pensa Vlasic con un gol a permettere di scollinare quota 66 e regalare i tre punti a EBENEZER SCROOGE. Per TAVHULK è l'ennesima beffa. La squadra si ferma a 1.5 da quota 66 tradita da Provedel e, soprattutto, da Kamada e Rrahmani che, di fatto, annullano il gol di MALARIA PINAMONTI. Se EBENEZER SCROOGE può guardare con fiducia ai prosimi impegni, per TAVHULK la situazione si fa difficile.

    Dietro, infatti, vince GIUGLIANO che stende nello scontro salvezza ZACCHERONI4. L'UOMO DAI LUNGHI SILENZI paga ancora il -4 in difesa con Freuler e Gagliardini che entrano fuori ruolo. A questo si aggiunge il dissatro di Turati e le partitacce degli altri difensori. Di fatto, dunque, vengono mamgiati 10 punti frutti dell'assist di Zapata e delle reti di Vlahovic e Harroui e la squadra non arriva a 66. Molto più cinico MR.NO che sfrutta il gol di Gendrey e quelli di Giroud e Walace per fare esattamente 72, nonostante l'espulsione di Lazovic. Per l'UOMO DAI LUNGHI SILENZI arriva un'altra batosta che lo allontana dalla zona salvezza.

    Infine, clamoroso ciò che accade nella sfida tra LUNA CROCIATA e SILENT HUNTER. L'ENIGMISTA non dà la formazione per la seconda volta (e si becca un punto di penalità) e riesce a spuntarla con il -5! Il 7 Bellanova si aggiunge ai gol di Dybala e Sanabria e al'assist di Duda oltre che ai bonus subentrante Maggiore (gol ed espulsione) e Danilo (assist). Insomma: un'insieme di eventi incredibili contro cui PAPERON DE'PAPERONI non può fare nulla, dato che, al solito attacco letteralmente inesistente, si aggiunge la partitaccia di Zielinski. Il gol di Loftus-Cheek serve solo ad arrivare a quota 66, ma non serve a nulla. L'ENIGMISTA rimane lontano dalla zona salvezza, ma la vittoria fa morale. Per PAPERON DE'PAPERONI la necessità di una punta non è più rimandabile.

    Edited by O REI - 20/1/2024, 00:00
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    16%20GIORNATA


    LA CAPOLISTA SE NE VA
    REAL PETRARCA continua nella sua fuga solitaria verso la serie A. In questo turno stende BERA e approfitta del solito avvicendamento in seconda posizione per allungare. In cosa colpo importante di DOENE VIPERS che vince lo scontro con GIUGLIANO e si rilancia.

    Quwlla tra REAL PETRARCA e BERA era una sfida impari, ma si è dimostrata più combattuta del previsto. Il MENESTRELLO del FO ha venduto cara la pelle grazie all'assist di Posch e al gol di Ngonge. Dall'altra parte il solito LAUTARO (doppietta) poteva anche non bastare dato che Calafiori dava il via all'ennesimo show della «difesa da comici professionisti» con un autogol e il trio Laurientè-Zaccagni-Cambiaghi si confermava buono per COLORADO. Alla fine però, tra pianti e riti vooddo, ci pensavano Lovric (gol e assist) e Holm (gol) a portare a casa i tre punti. Per il RIGATTIERE, il successo consolida il primo posto.

    Frena VALDANITO che si fa imporre il pari da STEREOTIPI. EBENEXER SCROOGE trova la sua fortuna nei panchinari. Infatti, Pasalic (assist), Zappacosta (gol) e Thauvin (gol) partono tutti dalla panchina nei rispettivi match e subentrano con bonus. VALDANITO vacilla, ma non demorde. L'assist di Mkhitaryan è l'antipasto ai gol di Koopmeiners e Chiesa. Per la cronaca, anche quest'ultimo parte dalla panchina, salvo poi entrare e timbrare il cartellino che dà il pari. Alla fine il pareggio è giusto anche se non accontenta nessuno.

    Vince di corto muso la sempre più GOBBA VERGINE (BIANCO)BLUCERCHIATA(NERA) che stende LUNA CROCIATA. PAPERON DE' PAPERONI conferma la sua bramosia e avidità preferendo la coppa al campionato. Così in panca vanno Calhanoglu (gravissimo) e Petagna (veniale) a vantaggio dell'incommentabile coppia di ciofeche Strefezza (diventato tale – Ikonè (sempre stato). Alla fine, dunque la rete di Ederson viene annullata da quattro 5 e un 4,5 che finiscono per affossare la squadra. CLARA non crede ai propri occhi e ringrazia il solito Candreva (gol) che tiene a galla la squadra nonostante il -2 in difesa. Il successo permette alla squadra di riprendersi il secondo posto e continuare a sognare. Per LUNA CROCIATA solita storia: il campionato non conta nulla, meglio la coppa. Ricordiamo però che la B non è la serie A degli scarsi. L'ultimo che ha fatto una scelta simile lo scorso anno finì sparato in C.

    Torna al successo CHIAVO VERONICA che stende in una gara rocambolesca BIGGYSQUAD. L'A-TEAM torna ad essere letale grazie al gol di Pessina, all'assist di Rejinders e ai gol di Politano e Felipe Anderson. Dall'altra parte RANMA ½ prova a lottare ma continua a rimanere nel limbo. I gol di Hernandez e De Ketelaere, unito all'assist di Lucca tengono su la squadra, che però paga ancora una volta la scarsa vena di Kvara e il buco della difesa. Alla fine, arriva una sconfitta che brucia viste le due reti. SBERLA invece, si rilancia e torna a guardare alle zone alte.

    Successo vitale, come annunciato, di DORNE VIPERS che vince la battaglia contro GIUGLIANO. TAVHUK non riesce a blindare la difesa da tempo, ma trova le risorse per segnare tre reti grazie a Thuram (gol e assist), Rrahmani (gol) e Belltran (gol) cui si unisce l'assist di De Roon. MISTER NO prova a recuperare con la rete del neoacquisto Djuric, il gol con assist di Giroud e l'assist di Dossena, ma si ferma a 2.5 punti dal terzo gol a causa di quattro 5.5. Il successo permette dunque a DORNE di staccare di tre punti la zona rossa, pur rimanendo quint'ultimo. Per GIUGLIANO è una occasione persa, anche se la squadra ha dimostrato di esserci.

    Infine, successo di misura di ZACCHERONI4 che stende SILENT HUNTER nel «NO WORD MATCH». Determinante la doppietta di Vlahovic che da sola, rimedia al mezzo disastro combinato da Turati e da una difesa da film horror, permettendo di scollinare quota 66. La stessa cosa non riesce all'ENIGMISTA Che si ferma a mezzo punto da quota 66a causa della sterilità di Sanabria e, più in generale, di una squadra con totale assenza di bonus. Il successo rilancia dunque l'UOMO DAI LUNGHI SILENZI , mentre l'ENIGMISTA continua ad allontanarsi sempre più dalla salvezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    17%20GIORNATA


    LA LEGGE DELLA MEDIA VOTO
    La giornata scorsa è stata caratterizzata dalle medie voto a causa dei rinvii di 4 gare dovute alla Supercoppa Italiana. Ne è uscito fuori un turno strano dove ci sono stati diversi risultati sorprendenti. Oltrew al pari nello scontro siretto tra REAL PETRARCA e VERGINE BLUCERCHIATA, con conseguente sorpasso di VALDANITO al secondo posto, si segnala il ritorno al successo di BERA dopo 16 turni.

    La sfida più attesa era lo scontro diretto tra REAL PETRARCA e VERGINE BLUCERCHIATA. La capolista si presentava di partenza con il 10 di Lautaro e il 7,5 di Lookman e decideva di non schierare i due cadaveri umani Lauriente e Zaccagni (fm 6) tornati sulla terra dopo un'annata da fenomeni. Peccato che Scuffet ne incassi 3, e tutti gli altri concludano non oltre il 6, mostrando come la squadra del RIGATTIERE sia la GRANDE MIRACOLATA Di questa stagione. CLARA pecca di presunzione, forse perche vedendo tanto schifo non ritiene di giocarsela al meglio. In ogni caso lascia in panca le fm di Zirkzee e Bonaventuta per giocarsi il tutto e per tutto con Colombo e Pereyra. La scelta si rivela disastrosa (due 5), ma, alla fine, Lukaku timbra il cartellino e la squadra becca il 66 preciso. Rimane il rammarico perchè con un pizzico di attenzione in più (in panca c'era anche Jovic) la squadra avrebbe anche potuto prendere l'intera posta, ma alla fine il pari va bene ad entrambi.

    VALDANITO, come detto, si riprende la seconda posizione ancora una volta stendendo BIGGYSQUAD. Le fm di Osimhen, Mkhitaryan, Koopmeiners e Frattesi danno una bella spinta alla squadra. Il resto lo fa GODMUNDSSOn. L'ennesimo gol dell'islandese permette di scollinare quota 72 e segnare due reti. Dall'altra parte, RANMA 1/2 si presenta con 8 fm su 11, ma i tre che avrebbero dovuto portare il surplus (Hernandes e Pulisic su tutti, oltre a Frendrup) non vanno oltre un assist. La squadra quindi perde una buona occasione per accorciare in classifica.

    Perde un'occasione CHIAVO VERONICA che si fa imporre il pari da SILENT HUNTER. L'A-TEAM trova il gol del solito Soulè, ma viene condannato dalla papera di LEBBRA RUI PATRICIO e dalla partitaccia di REjinders. Le mv di Scamacca e Politano n on aiutano molto e così la squadra arriva a fatica a quota 67. Alla fine, fa meglio l'ENIGMISTA che trova iol gol di Okafor e l'assist di Cambiaso, ma finisce per giocare con tanti 6 anche di mv (vedi Dybala e SAnabria) che testimoniano la scarsa qualità della rosa fino a questo momento. Alla fine è un pareggio che non serve a nessuno. SBERLA perde l'occasione di avvicinarsi alla vetta, mentre l'ENIGMISTA rimane penultimo.

    Importante successo di STEREOTIPI contro GIUGLIANO che ne rilancia le ambizioni in ottica promozione. EBENEZER SCROOGE trova il gol di Pellegrini, che insieme alle fm di Berardi e Gonzalez permettono di scollinare quota 72 nonostante le solite insufficienze (anche se lievi questa volta) della difesa. MISTER NO maledice Djuric che sbaglia un rigore ma, soprattutto, Maignan che incassa due reti, annullando di fatto il gol di Mazzitelli, l'assist di Giroud e il 7 di Luperto. Alla fine la sconfitta non poteva essere evitata, ma è chiaro che un po' di rammarico per gli episodi rimane. GIUGLIANO rimane in zona rossa, mentre STEREOTIPI si avvicina alla zona verde.

    Nel "COMPARI MATCH" pari e patta tra fiaschi di vino, formaggio, fave, pane e olio tra LUNA CROCIATA E ZACCHERONI4. Alla fine è l'UOMO DAI LUNGHI SILENZI ad avere i maggiori rimpianti perchè l'ennesimo -2, questa volta a destra, priva la squadra di tre punti viytali in ottica salvezza. La doppietta di Vlahovic e l'assist di Harroui, infatti, vengono vanificati, oltre che dal -2, dalle insuifficienze del trio Skorupski-Romagnoli-Beukema.
    PAPERON DE' PAPERONI ringrazia Loftus-Cheek che porta a casa il +3 e permette di scollinare quota 66, nonostante la scelta folle di schierare la mv di VOMITO RUAN invece che quella di Milenkovic e di lasciare fuori le mv di Dimarco, Di Lorenzo e Calhanoglu. Alla fine il pareggio viene acciuffato per il rotto della cuffia, più per "solidarietà parentale" che per meriti di campo.

    Infine, onore a BERA Che stende DORNE VIPERS. TAVHULK conferma lo scarso feeling con il pari perdendo la decima gara in campionato contro un avversario ringalluzzito. IL MENESTRELLO del FO esulta con le reti di Samardzic e Retegui e ringrazia una prestazione gagliarda, nonostante alcune mv da brivido come quelle di Consigli. Alla fine la scelta viene ripagata. Meno bene va a TAVHULK che quest'anno sembra sempre più BRUCE BANNER. Il 7 di Bove e la mv di Thuram non servono a dare il necessario apporto anche perchè la squadra si ritrova con 1 solo giocatore che scende in campo (Bove appunto) e 10 mv, la maggior parte delle quali non vanno oltre il 6. In queste condizioni più del pari non si poteva chiedere, ma, ovviamente, l'allergia a questo segno ha portato alla sconfitta. Per BERA la sconfitta serve per il morale. La salvezza rimane lontanissima, ma la squadra dimostra di essere viva.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    18%20GIORNATA


    LA GIORNATA DELLE SORPRESE
    Succede un po' di tutto in questa giornata. REAL PETRARCA pareggia incredibilmente con DORNE VIPERS (primo pareggio in assoluto per TAVHULK dopo 17 gare) nonostante due reti, sinonimo di come la squadra sia un miracolo vivente. VALDANITO riceve una tremenda batosta da LUNA CROCIATA, ma, questa volta non arriva il sorpasso di VERGINE BLUCERCHIATA fermata incredibilmente da SILENR HUNTER. Nei bassifondi, vitale successo di ZACCHERONI4 contro BERA.

    La sfida tra REAL PETRARCA e DORNE VIPERS sembrava impari già prima di iniziare. Le predizioni del RIGATTIERE (Suslov segna! Suslov è rigorista) si mostravano in tutta la sua roboante magia nel momento in cui, dopo il rigore fallito da Duda, Suslov si presentava sul dischetto e segnava. Il nostro se la rideva di gusto mentre mangiava 7 chili di fegatini diventando più grosso di THE WHALE. La rete di Lautaro nella gara di domenica sembrava sancire il successo, invece, INCREDIBILMENTE (per i suoi poteri, non per la qualità infima della squadra), la REAL MOCCIA si fermava a quota 71 causa le due pere di Falcone e i 5 di M.Henrique e Laurientè. Una beffa (per lui, non per chi crede nella giustizia) che TAVHULK, nonostante l'irreale 4,5 di Pinamonti (per la famiglia TAVE, non per chi guarda le partite di calcio), riusciva a scollinare quota 66 senza bonus, ma diversi voti sopra la media. Alla fine il pareggio sta bene comunque a entrambi, ma le premesse erano diverse.

    Crollo tutt'altro clamoroso di VALDANITO che perde con LUNA CROCIATA: Le assenze contemporanee di Immobile, Osimhen, Chiesa e Koopmeiners sono troppe da digerire per la squadra che si ritrova in netta difficoltà. Come se non bastasse la partita si mette subito in salita perchè PAPERON DE' PAPERONI si scatena con la doppietta di Loftus-Cheek e conclude la mattanza con il gol di Colpani e il rigore parato di Somer. Dall'altra parte, con Gudmundsson a secco, le opzioni offensive latitano e si può fare poco.

    Del ko di VALDANITO non approfitta però VERGINE BLUCERCHIATA. che pareggia una partita incredibile contro SILENT HUNTER. CLARA sente aria di sorpasso con Zirkzee e esulta ancora di più al gol di Kastanos nell'ultima partita a disposizione. Tuttavia, la squadra deve fare i conti con il -2 in difesa e con una squadra in cui, se si eccettuano i due in gol, nessuno va oltre la sufficienza e che si becca i 5,5 di Lukaku e Jack. La squadra così fa solo 71, che di solito basterebbe contro l'ENIGMISTA, ma non in questa giornata. Nonostante 5 cambi nella formazione iniziale e il rigore fallito da Duda, la squadra risorge come l'ARABA FENICE e tira fuori il 7 di Carnesecchi, l'assist del subentrante Bellanova e il gol di Dybala che permettono di scollinare quota 66 e puntare al pareggio. Per CLARA una vera beffa.

    Continua a risalire prepotentemente CHIAVO VERONICA che stende STEREOTIPI. EBENEZER SCROOGE viene tradito dal rigore fallito da Nico Gonzalez che di fatto annulla la rete di Pellegrini. Il resto lo fa la squadra con 4 insufficienze e un malus come sp per l'assenza di Muriel che finisce per vanificare tutto. L'A-TEAM, in formato "MISSIONE SPECIALE", sfrutta egregiamente il gol di Scamacca, il rigore parato da Martinez e i 6,5 di Zappa, Felipe Anderson e Soulè per scollinare addirittura 72 e ritornare ad uno schioppo dalla zona promozione. Per SBERLA il sogno del ritorno in serie A prosegue.

    Brutto invece, il pari tra BIGGYSQUAD e GIUGLIANO. RANMA 1/2 non riesce ancora a decidere cosa vuole essere. In questa giornata non consegna addirittura la formazione finendo per autocondannarsi. La squadra, infatti, nonostante l'ingresso di CDK (con malus, e che dunque annulla i due assist) e Orsolini (gol), sbaglia un rigore con Hernandez che finisce per vanificare il tutto. La squadra arriverebbe anche a 66, ma alla fine proprio la dimenticanza della formazione e il -5 costano tre punti. Anche MISTER NO sbaglia un rigore (con Giroud) e subisce due gol con Maignan. Di fatto i due milanisti scavano un abisso in cui sprofonda la squadra. L'assist di Gendrey di fatto è inutile come il gel per un calvo.

    Infine, fondamentale successo di ZACCHERONI4 contro BERA. Il MENESTRELLO del FO vende cara la pelle con gol e assist di Retegui e l'assist del subentrante Barrenechea, ma viene punito da Wieteska e Montipò, ma, soprattutto, dalla rosa che, se si eccettua i due prima nominati, si limita al compitino senza eccellere vanificando i bonus. La squadra così si ferma a -1,5 dal secondo gol. Diversa, invece, la partita dell'UOMO DAI LUNGHI SILENZI che va in gol con Vlahovic e Zapata, aiutati dai 6,5 di Romagnoli e Di Gregorio, scollina 72 e alimenta sempre più i sogni salvezza. BERA, invece, continua nella sua stagione disgraziata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    19%20GIORNATA

    AUTOGOL E LUNGO CULO
    Nella giornata di serie A conclusa è accaduto di tutto: gol trasformati in autogol, pari a reti bianche e malus a gogo. Ne è uscita dunque una giornata di FO serie B con pochi gol (9) e diverse squadre a zero (5). Di questa situazione approfitta REAL PETRARCA che batte di lungo culo LUNA CROCIATA e si mantiene salda in prima posizione. Resiste VALDANITO che la sfanga grazie agli acquisti invernali, ma anche qui con una componente di fortuna importante. In coda, secondo pari consecutivo di DORNE VIPERS mentre GIUGLIANO ottiene tre punti vitali.

    LUNA CROCIATA era reduce dalla scoppola rifilata a VALDANITO e pensava di ripetersi, ma i poteri del RIGATTIERE sono immensi. Così. Al 2 di Falcone (papera e 2 gol beccati) si replicava con il 2,5 di TURATI di PAPERON DE PAERONI (che, ovviamente, lascia Sommer in panca per la coppa). In difesa, poi, clamorosamente REAL MOCCIA beccava un 7 e tre 6,5 (con BANI in versione HIERRO) mentre sulla trequarti il miracolo si chiamava assist di Suslov, subentrato dalla panchina al sempre più inutile Zaccagni (infortunato tra l'altro). Questo assist, unito a quello di Laurientè permetteva di fare giusto-giusto 66 anche grazie al 5,5 di Lautaro. Dall'altra parte, Loftus-Cheek, dopo la versione Lampard contro VALDANITO torna alla solita versione VAMPETA confermandosi un BIDONE EPOCALE e nel resto della squadra solo Calhanoglu e Ederson fanno la differenza. Troppo poco: la squadra finisce sotto quota 60 e il RIGATTIERE RINGRAZIA.

    Si riprende dalla scoppola subita settimana scorsa VALDANITO che soffre tantissimo, ma riesce a battere ZACCHERONI4. L'UOMO DAI LUNGHI SILENZI paga l'assenza di un centrocampista, ma, in generale, una prova scialba dell'attacco con un Vlahovic anestetizzato e uno Zapata fumoso.
    VALDANITO ringrazia, invece, il gol del neoarrivo Immobile, ma anche l'ingresso dell'wx Freuler e le parate di Szczesny che riescono ad anestetizzare l'autogol di Gatti che rischiava di compromettere la gara. Il successo è fondamentale per riprendersi dalla batosta della sfida contro LUNA CROCIATA, ma la squadra non è ancora al meglio. Per ZACCHERONI4, invece, è l'ennesimo stop in una rincorsa salvezza a ostacoli.

    VERGINE BLUCERCHIATA non tiene il passo delle prime due e si fa imporre il pari da CHIAVO VERONICA in una gara in cui succede di tutto. CLARA si vede soffocare in gola l'urlo per il gol di Zirkzeederubricato ad autogol e si vede assegnato l'autogol a Dawidowicz sul tiro di Ngonge. Come se non bastasse Lukaku fa scena muta nella mattanza della Roma sul Cagliari. Di fatto, dunque, l'assist di Zirkzee non serve a nulla e la squadra finisce sotto quota 66. Meglio non va all'A-TEAM perchè Anderson si rivela disastroso, Scamacca è oscurato e Soulè (gol e assist) viene lasciato in panca per l'improponibile Politano. SBERLA si deve dare le sberle da solo per aver messo Soulè in coppa. CLARA ringrazia e si prende un punto mentre all'A-TEAM rimangono i rimpianti.

    Continua a macinare punti STEREOTIPI che vince il derby «TORINO MON AMOUR» contro BIGGYSQUAD. RANMA ½ fa il solito disastro. Panchina CDK per far giocare Luis Alberto e continua a giocare con malus per la mancanza di un centrale difensivo. Il ritorno al gol di Kvara, dunque, si rivela inutile perchè non supportato dal resto della squadra. EBENEZER SCROOGE non ha invece pietà, nonostante anche lui giochi con malus (a destra). Le reti di Coppola e del subentrante Dorgu, oltre ai gol di Pasalic e Pellegrini (quest'ultimo con assist) segnano il sorpasso forse definitivo per i sogni di gloria. In questo momento quella di STEREOTIPI è una delle squadre più in forma e aspira giustamente ai piani alti.

    Dopo 17 gare senza pari, DORNE incappa nel secondo pareggio consecutivo contro SILENT HUNTER. TAVHULK è punito dal duo della Lazio Provedel-Marusic (quest'ultimo subentrante) che porta a casa un 8 in due. Il resto lo fanno l'altro subentrante, Simone Romagnoli, e il duo Anguissa-Thuram che di fatto annullano il gol di Beltran e non permettono di raggiungere quota 72. L'ENIGMISTA risponde con la doppietta di Dybala, e il 6,5 di Duda che recuperano una situazione disasatrosa tra DE Winter (espulso) e Makoumbou e riesce a centrare il pari. Il pareggio non serve a nessuno, però, perchè DORNE VIPERS rimane nelle zone basse e SILENT HUNTER rimane lontanissimo dalla salvezza.

    Infine, vittoria importante in chiave salvezza di GIUGLIANO contro BERA. MISTER NO ringrazia Giroud (gol e assist), ma, soprattutto, Mazzitelli (gol) che rimediano ad un Maignan in versione Curci, ad un Dossena imbarazzante e ad un Gendrey asfaltato. Tanto basta per superare quota 66.
    IL TALENT SCOUT del FO si mangia le mani perchè le 4 pere incassate da Consigli sono solo l'antipasto di una serata storta che si conclude con un 65 nonostante il gol di Fergusonproprio a causa di quei 4 gol e alle mezze insufficienze di Birindelli, Posch e Retegui.
    Con questa vittoria Giugliano si porta a -1 dalla salveza mentre BERA rimane in ultima posizione.

    Edited by O REI - 9/2/2024, 19:11
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    20%20GIORNATA


    UNA SCOPPOLA CHE NON FA MALE
    Giornata contraddistinta dal sonoro tonfo di REAL PETRARCA viene maciullato da STEREOTIPI, ma rimane saldamente in testa alla classifica perchè VALDANITO e VERGINE BLUCERCHIATA non vanno oltre l'1-1. In coda, scatto di GIUGLIANO che esce dalla zona rossa.

    REAL PETRARCA si scioglie come neve al solo contro STEREOTIPI, mostrando una volta in più la propria pochezza. Con LAUTARO a secco, lo scempio a cui si assiste è degno di una squadra di terza categoria. Falcone viene impallinato, Bani ridicolizzato, Laurientè è il solito comico, Cambiaghi non segnerebbe neanche entrando in porta perchè si scorderebbe il pallone. Insomma: il solito circo che questa volta paga dazio. Il RIGATTIERE ottiene solo un assist di CALAFIORI. Troppo poco di fronte a EBENEZER SCROOGE che scatena Pasalic (assist), Gonzalez (gol), Pellegrini (doppio assist), Zappacosta (gol) e Tourè (gol). Il successo avvicina STEREOTIPI alla zona verde, mentre, come detto, REAL PETRARCA rimane saldamente in testa senza sapere come.

    Il pareggio tra VALDANITO e VERGINE BLUCERCHIATA scontenta tutti. I gol di Immobile e Koppmeiners per VALDANITO vengono anestetizzati dalla partitaccia di Gudmundsson, Chiesa e Gatti e dal gol subito da Sczesny. Dall'altra parte, gli assist di Candreva e Vecino e il gol di Acerbi vengono vanificati da Lukaku che fa assist al giocatore sbagliato, memore del suo passato nerazzurro. Alla fine i rimpianti sono più per CLARA che manca il secondo gol di mezzo punto, mentre VALDANITO si salva da un ko che poteva essere molto doloroso.

    Clamoroso ciò che succede nello scontro tra CHIAVO VERONICA e GIUGLIANO. L' AT-TEAM si ferma a mezzo punto da quota 66 pagando dazio con LEBBRA RUI PATRICIO e, in generale, con una difesa con tutti i titolari insufficienti. L'assist del subentrante Pedersen, quello di Biraghi e il gol di Belotti, alla fine sanno di vera e propria beffa. MISTER NO ne approfitta con Mazzitelli (gol) e, grazie a Maignan che non subisce gol e al 7 di Luperto, riesce a superare quota 66 e portare a casa tre punti vitali in ottica salvezza. Per SBERLA, invece, è una vera sberla in faccia dato che perde l'opportunità di avvicinarsi alla zona verde.

    Pari spettacolo tra BIGGYSQUAD e LUNA CROCIATA, ma incredibile ciò che accade. RANMA 1/2 forse ha bisogno di un tutor per le formazioni. Lascia in panca Orsolini (dopietta) per far giocare il cadavere di Pulisic (3 gol nelle ultime 22 gare in tutte le competizioni) e di fatto brucia la vittoria. I gol di Hernandez e De Ketelaere, uniti ad una buona prestazione generale non servono ad ottenere tre punti perchè, dall'altra parte,i gol di Martinez Quarta, Ikone (con assist) e Mancini rimediano al disasatro della coppia Turati-Oudin (5 complessivo in due) permettendo di fatto di agguantare quota 72.

    Nei bassifondi, pareggio con rimpianti per ZACCHERONI4 contro DORNE VIPERS. La rete di Thuram per TAVHUL è seguita dall'assist di Miranchuk e da diversi voti buoni. Alla fine, però il 5.5 di Pavard e il 5 di De Roonm rosicchiano quel punto e mezzo decisivo per quota 72. Peggio va all'UOMO DAI LUNGHI SILENZI che si ritrova con il gol di Beukema e quello di Zapata, ma si ferma a quota 71,5 per il 5 di Milik conntro l'Udinese. Per DORNE VIPERS, si tratta del terzo pari di fila dopo che aveva pareggiato ZERO gare nelle prime 17. Ciò che però è più importante è che la squadra finisce in zona rossa scavalcata da GIUGLIANO. Per ZACCHERONI4 il pareggio sa di beffa perchè perde un'occasione per avvicinare la salvezza.

    Infine, nello scontro tra ultimo e penultimo, BERA vince nel "LEAO TRADITORE FIGLIO DI PUTTANA" MATCH. Il portoghese, che con il suo pessimo rendimento nella prima parte aveva causato il fallimento della squadra, si ripresenta questa volta con SILENT HUNTER e scatena la furia del MENESTRELLO DEL FO. Nonostante l'autogol di Zanoli e il 5 di Huijsen, la squadra si rialza con Posch (assist) e Gaetano (gol) e, anche grazie a Mntipò imbattuto, pesca giusto-giusto quota 66. Dall'altra parte, l'ENIGMISTA trova l'assist del FIGLIO DI PUTTANA e quello di Bellanova, ma si gioca tutto con il -2 di Tameze come dc e il 4,5 di Makoumbou. BERA rimane sempre ultimo per differenza fantapunti ma si toglie una grande soddisfazione. Per SILENT è l'ennesima delusione di una stagione pessima.

    Edited by O REI - 16/2/2024, 23:49
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    21%20GIORNATA


    TUTTO IMMUTATO...O FORSE NO
    La giornata vedeva sfidarsi le prime quattro in classifica subito dopo gli ultimi botti di mercato. Potevano essere sfide determinanti per dare una scossa in un senso o in un altro, ma ne sono usciti due pareggi mentre dietro non ne ha approfittato nessuno. Tuttavia, lo scossone di mercato dato da VALDANITO negli ultimi minuti rischia di riscrivere la classifica nelle prossime giornate.

    VALDANITO e REAL PETRARCA si ritrovavano in una sfida per cuori forti. La squadra giallo-viola, reduce dalla cessione di Osimhen, si schierava con un inedito 4-3-3 con Leao che scalzava Gudmundsson dai titolari. Il RIGATTIERE rispondeva con il solito 4-2-3-1 con Lookman e Zaccagni titolare nella speranza che giocassero. La gara si metteva subito bene per il REAL MOCCIA che andava in vantaggio con Lautaro (contro la sua vittima preferita) ma non riusciva a incrementare il bottino di gol. Con un solo gol da recuperare, VALDANITO replicava con ROBOCOP KOOPMEINERS (GOL) e l'assist dell'ex al veleno, Immobiole. La squadra giallo-viola pativa la giornataccia della Juventus, ma alla fine riusciva a resistere nonostante il pessimo debutto di Leao. Il RIGATTIERE, a parte Lautaro, otteneva solo un assist di Holm mentre sulla trequarti tra assenze e incapacità era il solito pianto. Alla fine il pareggio dsta bene ad entrambi perchè mantengono le rispettive posizioni.

    Diretro, infatti, arriva un pareggio tra STEREOTIPI e VERGINE BLUCERCHIATA. PAPERON DE' PAPERONI sfrutta il proprio centrocampo con Pasalivc (gol) e Mandragora (assist) ma finisce tradito da Gonzalez e dai neoacquisti Posch e Gila che giocano una gara sottotono. CLARA ringrazia il solito Zurkzee (gol) e vi aggiunge la rete di Rabiot ma la difesa è un colabrodo e si mangia 2,5 punti, Lukaku risulta inutile contro il Frosinone (!!!) e Candreva questa volta non incide. Il pareggio anche in questo caso è salomonico e lascia tutto invariato.

    Dietro i primi quattro, nuovo crollo di CHIAVO VERONICA che viene disintegaro da ZACCHERONI4. L'A-TEAM viene punti dall'espulsione di Pongracic e da ben 6 altre insufficienze tra lievi e gravi. Il gol con assist di Pessina serve solo a raggiungere quota 66 ma è troppo poco per ambire al successo. Così SBERLA su becca un'altra sberla dall'UOMO DAI LUNGHI SILENZI che, ai gol di Zapata e Vlahovic aggiunhe la rete dalla panca di Folorunsho (con assist) e vi aggiunge i miracolosi 7 di Mina e Augello. Il successo rilancia così le ambizioni della ZACCHERONI4 mentre CHIAVO perde l'occasione di avvicinarsi alle zone nobili.

    In ottica salvezza vitale successo di DORNE VIPERS contro LUNA CROCIATA. PAPRERON DE' PAPERONI continua a preferire la coppa e si becca l'ennesima imbarcata di Turati che fa sprofondare la squadra sotto quota 66 insieme al fuori ruolo sulla fascia mancina. Per TAVHULK invece, la coppia nerazzurra Thuram-Arnautovic mette a segno un gol a testo, sopperendo alla papera di Provedel. In questo modo la squadra torna alla vittoria in stile DORNE, ovvero 1-0, un autentico marchio di fabbrica.

    Pari spettacolo tra BERA e BIGGYSUAD. La squadra del MENESTRELLO DEL FO, rivoluzionata, va in rete con Gartano e Ngonge e il doppio assist di Carlos Augusto, ma il risveglio di Pulisic (gol e assist) e il gol di Dumfries tengono a galla Ranma 1/2 che continua a giocare con il malus nel difensore centrale.... anche quando c'è! Il 4 a Thiaw, infatti affossa la squadra per il secondo milione, ma risulta ininfluente ai fini del risultato. Il pareggio serve poco a entrambi, ma conferma l'ottimo stato forma di BERA la cui squadra sembra un'altra rispetto a quella della prima parte di stagione.

    Infine, roboante successo di SILENR HUNTER su GIUGLIANO. Nonostante le assenze di Osimhen e Dybala, l'ENIGMISTA si esalta con il rigore parato da Carnesecchi e le reti di Bellanova, Huijsen e del subentrante Zemura, ribaltando il detto "la miglior difesa è l'attacco", in "il miglior attacco è la difesa". MISTER NO trova il gol di Giroud, ma le 4 sberle prese da Maignan annullano il bonus e il resto lo fa una squadra incapace di trovare altri bonus.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    22%20GIORNATA-17117985082679


    SECONDO GIRO FINITO
    Si conclude anche il secondo girone del campionato e succede di tutto. REAL PETRARCA batte GIUGLIANO e allunga sul secondo e terzo posto, mentre in coda è autentica bagarre.

    La sfida tra GIUGLIANO e REAL PETRARCA viene decisa dagli attaccanti. Al gol di Luperto e all'assist di Dossena da parte di MISTER NO replica BANI per il RIGATTIERE. Tuttavia, a fronte di uno schifo indicibile degli altri giocatori da parte di entrambi, la differenza la fa il solito SAN LAUTARO che con una doppietta trascina la squadra dello STERCO sempre più in alto. Dall'altra parte, Giroud invece di segnare causa un rigore e di fatto pone fine alle ambizioni di risultato. REAL MOCCIA piazza probabilmente l'allungo decisivo.

    Dietro VALDANITO si fa imporre il pari da DORNE VIPERS in una partita ricca di colpi di scena. Il gol con assist di Fabbian e il rigore incredibilmente a segno di EBOLA PINAMONTI portano in vantaggio TAVHULK. VALDANITO, però, replica con i gol di De Vrij, Frattesi (anche un assist) e Koopmeiner finisce per rammaricarsi per la scelta sbagliata tra Leao e Immobile che avrebbe potuto dare i tre punti. La squadra rimane comunque al secondo posto, mentre DORNE si tiene lontano dalla zona rossa.

    Roboante il tonfo di VERGINE BLUCERCHIATA che finisce maciullata da ZACCHERONI4. Con la solita tassa Meret, una difesa da film horror e Candreva e Zirkzee che non vanno a segno a CLARA non rimangono che il risveglio di Bonaventura e l'assist di Lukaku. Troppo poco per provare ad impensierire una squadra che trova tre gol e un assist tra Vlahovidc e Zapata e l'assist di Harroui. Per l'UOMO DAI LUNGHI SILENZI è una vittoria fondamentale in ottica salvezza, mentre CLARA, 0 vittorie nelle ultime 6 gare, si apre ufficialmente la crisi.

    Occasione persa da STEREOTIPI che contro BERA vede le streghe e alla fine strappa un punto. EBENEZER SCROOGE infatti, subisce 3 gol con Caprile, becca il -2 a difensore centrale (ma il subentrante è Kayode che ha segnato), ma a fronte dello schifo della trequarti, si trova a imprecare per il rigore fallito da Gonzalez che gli toglie ogni velleità di vittoria.
    IL TALENT SCOUT DEL FO va vicino al successo con Retegui, ma si ferma a 1.5 punti da 66 a causa dei disastri della difesa e dell'abulia di Samardzic. Il punto serve più a STEREOTIPI che aggancia il terzo posto, mentre BERA rimane ultimo.

    Torna al successo CHIAVO VERONICA che stende LUNA CROCIATA. PAPERON DE' PAPERONI fa 5 sostituzioni e si becca pure un malus come terzino destro cavando solo un assist di Dimarco. Dall'altra parte l'A-TEAM ringrazia il gol di Pessina che lo tiene a galla nonostante non arrivino altri bonus da un attacco sempre più stitico. SBERLA così si riporta in zona promozione.

    Infine, roboante successo di SILENT HUNTER contro BIGGYSQUAD. RANMA ½ si trova in grave crisi e non riesce ad uscire dall'anonimato. Anche in questa giornata, in assenza di una prima punta che la butti dentro e con Kvara-CDK-Pulisic anestetizzati la squadra non ha modo di arrivare a quota 66. Dall'altra parte, l'ENIGMISTA ritrova in un colpo solo THE SHOW (prima tripletta dal 2018) e Osimhen e asfalta l'avversario. Il successo non cambia la classifica di SILENT ma ne rilancia le ambizioni, mentre BIGGYSQUAD sprofonda in zona rossa.

    Diamo ora conto della sola classifica del girone neutro (la classifica non tiene conto delle penalizzazioni)

    REAL PETRARCA 22
    STEREOTIPI 22
    VALDANITO 20
    VERGINE BLUCERCHIATA 18
    ZACCHERONI4 14
    DORNE VIPERS 13
    GIUGLIANO 13
    SILENT HUNTER 13
    CHIAVO VERONICA 12
    BIGGYSQUAD 11
    BERA 10
    LUNA CROCIATA 7

    Di conseguenza, rispetto al primo girone abbiamo
    STEREOTIPI +9
    SILENT HUNTER +8
    VALDANITO +2
    VERGINE BLUCERCHIATA +1
    GIUGLIANO +1
    BERA +3
    ZACCHERONI4 0
    REAL PETRARCA -1
    DORNE VIPERS -2
    BIGGYSQUAD -5
    CHIAVO VERONICA -10
    LUNA CROVIATA -13

    Edited by O REI - 30/3/2024, 12:35
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    23%20GIORNATA-17118083483853

    LA RIVINCITA DEGLI ULTIMI
    La giornata 23 è stata particolare. Tra i primi della classe vince solo VERGINE BLUCERCHIATA che strapazza DORNE VIPERS, mentre REAL PETRARCA e STEREOTIPI pareggiano nello sconmtro diretto e VALDANITO gioca una partita orrida contro LUNA CROCIATA.

    Nella sfida tra REAL PETRARCA e STEREOTIPI ennesima botta di culo dei CENCIARI. Il RIGATTIERE, infatti ottiene il gol di Lookman mentre il resto della squadra si limita ad uno spettacolo che può tradursi con MALGIOGLIO NUDO in un'orgia con delle pornostar. Tradotto: il nulla cosmico. La SQUADRA COMICA ringrazia ancora una volta il fato che per un punto stoppa EBENEZER SCROOGE a 1 punto dal successo. Il gol di Pellegrini e cinque 6,5 sembravano aver indirizzato la gara, ma l'ingresso di Posch (5) fa morire in gola il grido della vittoria. Il pareggio serve solo alla capolista MIRACOLATA.

    Dietro VALDANITO gioca una gara orrida contro LUNA CROCIATA. La scelta di preferire a sorpresa Nodlin a Chiesa non paga perchè proprio l'italiano va a segno. Così, nonostante il rigore parato da Szczesny e il +2 casalingo la squadra non arriva a 66 a causa della pessima gara di Koppmeiners e all'espulsione di Ricci. Dall'altra parte PAPERON DE' PAPERONI risulta non pervenuto dato che, tolto Di Lorenzo, le prestazioni sono scialbe e di bonus non se ne parla.

    Dello stop di VALDANITO approfitta VERGINE BLUCERCHIATA che silura DOENE VIPERS. I gol di Lukaku (con assist) e Zirkzee fanno volare CLARA anche con l'ausilio di diversi buoni voti. TAVHULK, invece, sembra aver perso i poteri. La coppia Pinamonti-Arnautovic è incisiva come un pugnale di bolle di sapone e negli altri ruoli si fatica a trovare giocatori utili alla causa, con l'eccezione di Fabbian che, però, questa volta non incide. Il ko lascia DORNE nei bassifondi mentre VERGINE rosicchia due punti a VALDANITO.

    Risale BIGGYSQUAD che stende un CHIAVO VERONICA sempre altalentante. Nonostante la peggior gara stagionale di Frendrup (subentrante) RANMA ½ esulta con il ritornbo al gol di KVARA che gli permette di arrivare a 72 preciso. Dall'altra parte, l'A-TEAM è irriconoscibile. Attacco asettico, zero bonus e perfino Pessina in versione dismessa. Una bella botta per SBERLA mentre RANMA ½ prende 3 punti vitali.

    Nei bassifondi continua a risalire SILENT HUNTER che stende GIUGLIANO. L'ENIGMISTA, nonostante il rigore fallito da Osimhen esulta con il gol e l'assist di Dybala che lo tengono a galla anche grazie al fattore casa. Dall'altra parte MISTER NO combina poco o nulla perchè con Giroud a secco non bastano le buone prove di Lobotka e Mazzitelli. Servono i bonus per vincere e alla squadra mancano.

    Infine, bella prova d'orgoglio di BERA che stende in trasferta ZACCHERONI. Si tratta dell'unico successo esterno che fa capire come il TALENT SCOUT del FO voglia finire alla grande la stagione. Il gol di FERGUSON e Montipò imbattuto bastano a scollinare quota 66 e portare a casa i tre punti. L'UOMO DAI LUNGHI SILENZI, infatti, paga la partitaccia di Vlahovic, il fuori ruolo a centrocampo e, in generale, una prestazione squallida della squadra. La salvezza non sarà semplice da conquistare.

    Edited by O REI - 30/3/2024, 15:19
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    24%20GIORNATA

    TUTTO PUO' SUCCEDERE

    La 24 giornata ha visto la figura di merda della capolista sconfitta e ridicolizzata da un CHIAVO VERONICA gagliardo e il ritorno al successo di VALDANITO mentre STEREOTIPI con tinua a pareggiare e VERGINE perde male contro BIGGYSQUAD.

    Il REAL PETRARCA contro CHIAVO VERONICA dimostra una volta di più di essere lo ZIMBELLO MIRACOLATO del FO. Senza Lautaro, il fenomeno CHEDDIRA («Più forte di Zirkzee» cit. dell'IMPERATORE DEGLI INCAPACI) mostra che è buono come carta igienica mentre il resto della squadra tira fuori solo un assist di SUSLOV. A chi dice «eh, ma ha messo le riserve» ricordiamo che anche i titolari hanno fatto pietà confermando ciò che diciamo da tempo: il livello della squadra è infimo. Nonostante il rigore sbagliato da VOMITO BIRAGHI, gli assist di Belotti e Nandez e il gol di Pessina permettono di scollinare quota 66 e ottenere un successo STRAMERITATO per l'A-TEAM contro LO STERCO DEL FO.

    Si riprende anche VALDANITO che passeggia su ZACCHERONI4. Il gol di Thorstvedt e la doppietta di KONING KOOPMEINERS permettono di scollinare quota 78, nonostante la brutta gara di Immobile. L'UOMO DEI LUNGHI SILENZI va in gol con Folorunsho, ma le prestazioni orride di Alessio Romagnoli e Zurkowski non permettono di arrivare neanche a quota 66. Si tratta dell'ennesima brutta botta per la squadra, sempre più impantanata nei bassifondi.

    Brusco stop anche per VERGINE BLUCERCHIATA che viene travolta da BIGGYSQUAD. RANMA ½ sembra aver finalmente deciso chi vuole essere. Il trio Lucca-Kvara-Pulisic non lascia scampo a CLARA che paga la brutta prova di Zirkzee e Lukaku, ma, in generale, di tutta la squadra con il solito Candreva, al solito, a farsi onore. Se BIGGY dunque risale, VERGINE continua ad essere altalenante e questo alla fine potrebbe pesare.

    Continua la pareggite di STEREOTIPI che questa volta si ferma contro GIUGLIANO. L'assist di Angelino e il fattore casa permettono a MISTER NO di scollinare quota 66 nonostante la squadra continui a ripudiare i bonus +3. EBENEZER SCROOGE continua a sfruttare le reti dei centrocampisti. Questa volta tocca a Mandragora timbrare il cartellino. Tuttavia continuano a mancare i gol delle punte e questa è una grave pecca per una squadra che punta alla promozione.
    GIUGLIANO fa invece un piccolo passo salvezza.

    Scialbissimo pareggio tra due squadre in profonda crisi come DOENE VIPERS e LUNA CROCIATA. TAVHULK può almeno consolarsi con la porta imbattuta, ma si manfia comunque le mani perchè il malus nel ruolo di terzino destro costa di fatto il successo. L'assist di Mario Rui e il fattore casa avevano infatti tenuto a galla la squadra per agguantare quota 66, ma il malus si è rivelato letale. Va detto che anche PAPERON DE'PAPERONI recrimina. Il rigore fallito da Kaio Jorge se trasformato avrebbe potuto significare vittoria. In generale il 4231 non dà frutti anche perchè Calhanoglu non fa nulla mentre Colpani (in panca) piazza due assist. Di fatto, dunque un pareggio inutile.

    Inutile anche il pareggio tra SILENT HUNTER e BERA. L'ENIGMISTA recrimina perchè con due reti (Maggiore e Cambiaso) e un assist (Okafor) non arriva a quota 72 a causa di una difesa disastrosa (tre insufficienze). Il TALENT SCOUT del FO ringrazia l'ennesimo gioiellino scoperto (Gartano) il cui gol permette di avvicinarsi anche a quota 72 grazie a prestazioni comunque buone e al fattore casa. Alla fine è un pari ricco di rimpianti, non tanto per la partita in sé, ma per una stagione che doveva essere diversa per entrambe.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VALDANITO

    Group
    Moderator
    Posts
    3,443

    Status
    OFF_LINE
    25%20GIORNATA

    FUGA PER UN SOGNO
    Nella 25 giornata, REAL PETRARCA la spunta con il suo solito LUNGO CULO contro VERGINE BLUCERCHIATA e piazza l'allungo decisivo in ottica serie A: VALDANITO prerde male contro DOENE VIPERS mentre STEREOTIPI continua a collezionare pareggi.

    La gara tra REAL PETRARCA e VERGINE BLUCERCHIATA era importante per testare le ambizioni di serie A di CLARA. Provba fallita, però, perchè contro il SUPREMO degli 1-0 (al cui confronto ALLEGRI è l'evoluzione di Zeman) c'rera poco da fare. Con Zirkzee rotto e senza una seconda punta (guarda caso) con Lukaku a secco contro il notorio bunker del Sassuolo (guarda caso), con Pereyra in forma pessima (guarda caso), la squadra (incredibileeeee!!!!!) non arriva a quota 66. Al contrario il MASTER DELLO STERCO resuscita l'ex Zaccagni (fin lì utile come un pettine per un calvo) e sfrutta il 7 politico di Lookman per arrivare a scollinare quota 66 nonostante il solito schifio del centrocampo di barzellettieri. Il successo permette di effettuare, come detto, l'allungo decisivo.

    Dietro VALDANITO perde contro DORNE VIPERS una gara giocata malissimo. TAVHULK, dopo mesi passato a fare il sacco da boxe si riscopre letale propri nella sfida ormai entrata nella storia del FO. Il gol di Fabbian al 94mo tre minuti dopo le lamentele in chat («perchè non gioca?») scatena la festa nonostante le pere di Mandas e il nulla cosmico di Thuram e dei centrocampisti. VALDANITO dal canto suo si trova anestetizzato. Il FIGLIO DI PUTTANA sbaglia un gol incredibile a porta vuota, Immobile non combina nulla contro il Frosinone, Chiesa sembra Ikonè e a centrocampo il solo 7,5 politico di Koopmeiners non basta. E' una sconfitta che brucia per le modalità. Ora sarà necessario ripartire per non bruciare quanto fatto finora.

    Continua la sequela di pareggi di STEREOTIPI che, nel derby TORINO MON AMOUR si fa imporre il pari da BIGGYSQUAD. Il solito PICASSO PELLEGRINI e la rete del rinato Vlasic non bastano a EBENEZER SCROOGE per ottenere tre punti perchè dall'altra parte RANMA ½ replica con Pulisic ed Hernandeaz e ammortizza il -2 nel ruolo di centrale con l'ingresso di Darmian (gol). Il pari di fatto non serve a nessuna delle due, ma certifica l'ottimo momento di forma delle squadre.

    In ottica salvezza, ZACCHERONI4 tira il fiato e batte CHIAVO VERONICA. Sono tre punti fondamentali per l'UOMO DAI LUNGHI SILENZI dopo un periodo che lo aveva visto sprofondare sempre più in basso. Nonmostante l'espulsione di VLAHOVIC, il gol (com asssist) di Zapata e il + 3 casalingo permettono di scollinare quota 72, contro un avversario in netta difficoltà. L'A-TEAM, infatti, non vive un momento semplice. I 7 politici di Belotti e Scamacca e quello sul campo di Svilar servono solo a raggiungere quota 66. Ciò che manca sono i bonus. Forse SBERLA dovrebbe usare i modi bruschi per risvegliare una squadra da troppo tempo dormiente.

    Nei bassifondi inutile pareggio tra LUNA CROCIATA e SILENT HUNTER. PAPERON DE' PAPERONI non riesce a svoltare continuando a giocare senza punta. La scelta di puntare su El Shaarawi fuori ruolo si rivela deleteria perchè il giocatore non conclude un kaiser. Alla fine il solo assist di Guendouzi serve a poco e se non cui fosse il fattore casa non arriverebbe neanche il pareggio. Dall'altra parte, l'ENIGMISTA rimane a galla con l'ingresso di INCUBO JUAN JESUS nella giornata in cui Dybala e Osimhen non giocano e Okafor non conclude nulla. Il pari come detto è però inutile a entrambi.

    Altrettanto inutile è lo 0-0 tra BERA e GIUGLIANO. Se comunque il MENESTRELLO DEL FO continua a fare punti e a non darsi per vinto MISTER NO continua a mancare i te punti. In una gara in cui si registrano zero bonus da entrambe le parti, di più non ci si poteva aspettare. I migliori in campo sono stati Ferguson da una parte (e ci sta) e Gendrey dall'altra (e qui non ci sta). Soprattutto GIUGLIANO deve provare a svoltare per non vedere allontanare la salvezza.
     
    Top
    .
26 replies since 21/9/2023, 11:39   694 views
  Share  
.